Published On: Sab, Lug 9th, 2016

Ladri indisturbati in appartamento a Riva Trigoso

carabinieriRIVA TRIGOSO. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio in Via Genova a Riva Trigoso, ai danni di una anziana signora che in quel momento (fortunatamente  n.d.r) non si trovava in casa. I ladri sono riusciti ad entrare, a quanto pare, dal portone principale del condominio forzando poi la serratura dell’abitazione. La scoperta del furto è avvenuta solo al rientro della proprietaria verso le ore 18 , quando la signora si è ritrovata la porta di casa aperta e tutto l’appartamento sottosopra. A quanto pare i ladri si sono impossessati di parecchio oro e gioielli e anche di una cospicua somma di denaro che l’anziana teneva in casa proprio perchè in procinto di una  vacanza. Nessun condomino pare che abbia sentito alcun rumore da destare sospetto e i ladri se la sono svignata senza lasciare tracce.
Sul posto sono intervenuti i militari del comando dei carabinieri di Sestri Levante che , dopo il sopralluogo ,  hanno iniziato le dovute indagini.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>