Published On: Sab, Ott 19th, 2013

Lady Killer: stage di hip hop dance domenica a Sestri

Evento imperdibile domenica 20 ottobre alla Momas Dance Academy di Sestri Levante, l’affermata sede di ballo con sede anche a Chiavari.

Direttamente dal Team Nike Italia arriveranno infatti nel tigullio le star dell’hip hop internazionale  “Lady Killer”.

 Le “Lady Killer” sono otto ballerine di hip hop che hanno iniziato il loro percorso nel 2005, sotto la Direzione Artistica di Vittoria Paccotti (Nike Athlete). Negli anni hanno consolidato la loro identità di gruppo attraverso una serie di collaborazioni e performances di tipo professionistico. Condividendo la passione e l’amore per la danza hip hop, hanno partecipato alle competizioni più importanti della scena italiana, ottenendo sempre ottimi risultati sia nei concorsi coreografici di gruppo, che nelle battles di freestyle individuali e di coppia.

Nella loro carriera, all’esperienza agonistica si affianca quella professionale, poiché i successi ottenuti durante le gare le hanno portate ad una completa affermazione sulla scena italiana ed internazionale: la loro presenza è richiestissima, vengono oggi invitate ad esibirsi in molte città, sia in Italia (ultime performances – solo per citarne alcune –  a Firenze, Milano, Genova, Rimini, Pescara), sia all’estero (Lugano-Svizzera, Bucarest – Romania, Parigi); e sono ospiti dei palchi più prestigiosi di eventi e fiere di danza (es. Rimini Wellness, RTL, Cruisin’, Fiteducation, Reebok). L’ultimo importante riconoscimento risale al gennaio 2013, quando in occasione della manifestazione nazionale MC hip Hop Contest, si sono aggiudicate il titolo di CREW OF THE YEAR.
Dal 2008 sono il Team Nike Italia e oggi rimangono NIKE AMBASSADOR.
La loro passione per l’hip hop le ha portate anche a creare un evento tutto personale conosciuto come WHO’S THAT LADY? quest’anno alla seconda edizione, che in collaborazione con Asd Cruisin, porta il marchio Lady Killer ed è dedicato a tutte le donne: ballerine e non. Ulteriori info: www.momasdanceacademy.comTel. : 0185 1756659 – Cell.: 3457952235

dance hip hop

 

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>