Published On: Mer, Giu 12th, 2013

L’altra Idea: più sicurezza a Santa Margherita

Riceviamo e pubblichiamo: “Dal momento che la stagione estiva si sta avvicinando e Santa Margherita Ligure si prepara ad accogliere turisti e ospiti, l’associazione civica “L’Altra Idea” continua a chiedere, come già da tre anni un incremento della sorveglianza e del controllo del territorio e dei quartieri (San Siro, zona Covo e Corte) per la tutela della sicurezza delle famiglie e dei cittadini.

Oltre alla sicurezza, è fondamentale incrementare e rendere efficienti i servizi per la nostra città: si segnala il malfunzionamento dei telefoni del servizio TAXI o l’assenza di un punto accoglienza o informazioni almeno in prossimità della stagione estiva presso la stazione ferroviaria cittadina; il mancato funzionamento degli idranti lungo Corso Matteotti; un pericolo per la sicurezza.
Siamo infine a denunciare la chiusura e mancata apertura dell’ufficio postale di San Michele di Pagana; un servizio pubblico utile anche alla vicina Santa Margherita Ligure.”  Associazione “L’Altra Idea”
santa margherita Gandolfo

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. E l’Ospedale??????Siamo rimasti con una “mano davanti e l’altra dietro”, la tanto fantomatica piastra……..sprego di soldi pubblici, un Ospedale con 164 posti letto e un indotto di posti di lavori enorme barattato con un “supermercato” detto ospedale, a Rappallo, arridateci i nostri soldi, siete voi la crisi …..

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>