Published On: Mer, Set 11th, 2013

L’Altra idea segnala la presenza di nomadi nel quartiere di San Siro a Santa

L’associazione L’Altra idea segnala la “presenza di nomadi nella zona del campo sportivo (quartiere di San Siro), che si sono resi protagonisti di episodi di accattonaggio infastidendo la popolazione residente“.
La richiesta dell’associazione è di intervenire perché si blocchino episodi di piccola criminalità, accattonaggio etc., con la possibile crescita -per contro- di razzismo e intolleranza.

La richiesta è indirizzata alle forze dell’Ordine e al Comune.

santa boat show

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Roller ha detto:

    Nessun pregiudizio…
    Ma come, un ROM, contribuisce ad onorare l’art. 1 della Costituzione? la (sciagurata) repubblica è infatti fondata sul lavoro.

  2. Verissimo, la città puzza è sporca anche senza i rom, i furti sono aumentati e la gente ne ha pieni i coglioni delle parole, la gente vuole i fatti, quanto pagano i rom per l’occupazione del suolo pubblico????? E’ stufa di passare per quello che non è, e di pagare tasse per i parassiti…..

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>