Published On: Gio, Giu 8th, 2017

Lapo Elkann a Sestri Levante

Lapo Elkann è ospite di amici a Sestri Levante. In Riviera arrivano di nuovo le star del jet set internazionale. A Sestri, nei giorni del Festival Andersen, tra danesi e francesi, è arrivato Lapo Elkann, ospite in una villa in zona tranquilla e riservata, e intenzionato a fare solo sane attività fisiche e insieme di relax, con molta vita in mare e poca socialité.
Ha conosciuto Alessandro Capelli, armatore sestrese di una imbarcazione da pesca, in porto a La Spezia, dove Capelli aveva in cantiere la barca vicino a quella di Giovanni Soldini, il trimarano Maserati. Lapo è amico di Soldini e così anche Capelli e Elkann si sono conosciuti. Lapo infatti due anni fa è stato il primo ad acquistare il Lap1, personalizzato con design e tecnologie mimetici. Il Lap1 fu varato due anni fa a La Spezia dai cantieri Baglietto.
Oggi Capelli ed Elkann si sono reincontrati, nel porto di Sestri Levante: la foto (di Alessandro Capelli) testimonia l’ottimo stato di forma di Lapo, che è -tra gli Agnelli -il creativo della famiglia, quello più portato a inventare e ideare, nella moda come nelle auto (sua l’idea della nuova Cinquecento kar-masutra). I problemi vissuti questo autunno a New York sembrano superati: la Riviera è molto meglio di un autunno newyorkese.

Foto di Alessandro Capelli