Published On: Gio, Gen 16th, 2014

L’arbitro Trentalange ha vinto il premio Marengo

Il presidente della sezione Liguria dell’Associazione italiana italiani (AIA) Roberto Gandini, di Chiavari, assegnerà il premio Marengo 2014 al noto arbitro Trentalange.
La cerimonia si svolgerà il 25 gennaio alle ore 18 presso l’hotel Nettuno di Sestri Levante (passeggiata a mare). Interverrà l’assessore Paita di Regione Liguria e (probabilmente) il presidente Burlando.

Il piemontese Trentalange (1957) è il quinto arbitro a ricevere il premio intitolato all’arbitro chiavarese Antonio Marengo, che fu anche dirigente della serie C fino al 1988, e componente del comitato nazionale arbitri.

Trentalange (membro della Commissione arbitrale FIFA e dirigente dell’AIA, ha debuttato in serie A con la partita Napoli-Pisa (nel 1989). Ha arbitrato anche in Champions League e nella Lega calcio del Giappone. Infine ha diretto finalissime di campionato in Tunisia, Libia, Egitto e Libano e negli Stati Uniti. E membro della commissione che gestirà le nomine arbitrali nei Mondiali 2014 in Brasile.

Trentalange

Trentalange

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>