Published On: Gio, Ago 13th, 2015

L’assessora regionale Ilaria Cavo a Santa Margherita.

Il Comune di Santa Margherita ligure informa che martedì 18 agosto lo spettacolo dei burattini della rassegna “Il flauto magico” non si terrà, come di consueto, in Largo Amendola alle 21:15 ma a Villa Durazzo, parte bassa intitolata al tenore G. Pastine (dove ci sono i giochi per bambini), alle 18:15 (ingresso via P. Centurione).

Questo perché il 18-19-20 agosto a Villa Durazzo si terrà la rassegna “Tigullio a Teatro” che quest’anno propone, in contemporanea agli spettacoli per adulti e con gli stessi temi, laboratori di narrazione per bambini e ragazzi.

L’Amministrazione comunale ringrazia il neo assessore regionale Ilaria Cavo per la gradita visita a Santa Margherita Ligure. Dopo essere stata ricevuta in Comune dal sindaco Paolo Donadoni, Cavo è stata accompagnata dal vicesindaco Emanuele Cozzio, l’assessore Beatrice Tassara e dal personale dell’Ufficio Area 3 Servizi alla Persona nei locali del Centro di Aggregazione di via Dogali. Il neo assessore regionale ai rapporti con il Consiglio regionale e Comunicazione istituzionale, politiche giovanili, scuola, università e formazione, sport, cultura e spettacolo, pari opportunità, ha visitato anche la sala prove dove si è intrattenuta a parlare con operatori e ragazzi.

Ilaria Cavo (seconda da sin.))

Ilaria Cavo (seconda da sin.))

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>