Published On: ven, Feb 27th, 2015

L’associazione Il Gabbiano contro la possibile addizionale Irpef nel Comune di Rapallo

Dagli ultimi articoli apparsi sulla stampa locale, avvalorati da persone autorevoli di questa amministrazione, sembrerebbe prendere corpo la possibilità di introdurre un addizionale IRPEF per i cittadini del nostro comune.

Il Gabbiano, nella riunione del proprio  Esecutivo, esprime preoccupazione e dichiara assolutamente non accettabile che si venga sottoposti ad un ulteriore incremento della fiscalità, di qualsiasi livello si tratti, locale o centrale che sia.

Dal momento che la situazione impositiva ha raggiunto da tempo il livello di guardia, occorre battersi per DIMINUIRE le tasse esistenti invece di crearne di nuove.

Essendo vicini alla persone che faticano ad arrivare a fine mese,il Gabbiano, nella figura del suo Presidente Raffaella Bacigalupo si opporrà con ferma determinazione a questo eventuale percorso.

Il Gabbiano ricorda alla Giunta gli impegni presi e votati al momento del proprio insediamento.

Crediamo, invece, che anche con l’apporto del nostro Consigliere Comunale, Giuseppe Candido sia quanto mai più opportuno che vengano valutate concrete possibilità ( e non solo annunciate) di riduzione delle spese.

Con la certezza che questa possibilità (irpef comunale) morirà ancor prima di nascere auguriamo buon lavoro e coerenza all’Amministrazione Comunale.
comune_rapallo_2

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>