Published On: Mar, Mar 21st, 2017

Lavagna che cambia: soddisfazione per sgombero abusivi da hotel di Arenelle

L’associazione angavaL – Lavagna che cambia ringrazia il Commissario Prefettizio di Lavagna, il Prefetto di Genova ed il Questore di Genova “per aver recepito l’urgenza e la gravità della denuncia a firma del Presidente di angavaL Andrea Giorgi, che nei giorni scorsi aveva denunciato l’occupazione abusiva del ex albergo Astoria a Cavi Arenelle. Dopo la denuncia, questore e Prefetto

“hanno fatto seguito dopo soli TRE GIORNI le Ordinanze di sgombero n. 27 e 28 del 17 marzo molto ferme ed efficaci.
angavaL ha ascoltato le giuste doglianze dei Cittadini di Cavi Arenelle e preso visione con alcuni sopralluoghi dello stato di degrado in essere presso tali strutture ed ha tempestivamente prodotto una forte e documentata segnalazione al Comune di Lavagna, al Prefetto ed al Questore.
Questo ci insegna e dimostra che è nostro dovere collaborare sempre con le Istituzioni pubbliche e in particolare laddove non siano viste le problematiche dei Cittadini e parimenti sia in gioco la sicurezza della Città. La situazione di Cavi Arenelle era passata purtroppo indifferrente davanti alle precedenti Amministrazioni Cittadine”.

Rendering hotel Astoria, Studio architettura De Carlo