Published On: Lun, Mag 20th, 2013

Lavori su strada di San Bernardo, Sivori raccoglie le critiche dei residenti

Nuovo incontro del candidato sindaco Massimo Sivori con alcuni abitanti di San Bernardo, che hanno voluto segnalare la difficile situazione della viabilità della zona, dovuta alla chiusura della strada per San Bernardo per lavori di consolidamento in seguito alle frane.

Dal primo  evento franoso sono passati due anni, durante i quali il comune non ha fatto praticamente nulla” – esordisce Sivori –  “casualmente, a inizio mese – nel pieno della campagna elettorale –  hanno finalmente preso il via i lavori di messa in sicurezza della strada comunale di San Bernardo, interessata com’è noto da varie frane di cui l’ultima nell’ottobre del 2012,  quando il versante ha ceduto in ben due punti. Certo è che il piano di viabilità alternativo adottato non ha un minimo di criterio: si stanno verificando pesantissimi disagi alla viabilità poiché la strada è stata completamente chiusa alla circolazione veicolare, e gli abitanti della zona sono costretti, per raggiungere il centro di Sestri, a passare esclusivamente attraverso la strada Azaro-Loto, allungando il percorso di ben 14 chilometri”.

–       Stasera, lunedì 20 maggio alle ore 21.00 il candidato Massimo Sivori parteciperà all’incontro/dibattito televisivo con gli altri candidati,  su Teleradiopace.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>