Published On: Mer, Giu 10th, 2020

Lavori sulla rete elettrica di Rapallo. Possibili interruzioni, venerdi 12 giugno

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel per la gestione della rete elettrica a Media e Bassa Tensione, ha in calendario un intervento sui propri impianti nel comune di Rapallo.

I lavori di potenziamento si svolgeranno venerdì 12 giugno dalle 9:00 alle 14:00 e renderanno la rete elettrica più nuova, stabile e refrattaria a interruzioni. Le vie interessate saranno salita S. Gervasio e Protasio, via Chichizola, via Aurelia Ponente, via Gattorno e S. Lorenzo.

L’operazione di restyling completo degli impianti assicurerà una maggiore qualità del servizio, nonché tempi di rialimentazione più rapidi in caso di guasto.

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente disattivata, pertanto gli utenti sono invitati a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio, è possibile inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti e-distribuzione”. Per segnalare un guasto è a disposizione il Numero Verde 803.500.

Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è presente la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

Sanctuary of Nostra Signora di Montallegro in Liguria