Published On: Lun, Mar 18th, 2013

Lega nord: ospedale di Sestri, i nuovi ambulatori restano chiusi

In un Comunicato stampa la Lega Nord lamenta la febbre da inaugurazione che ha colpito anche la Asl4 e la città di Sestri Levante. Il tema è quello dei nuovi ambulatori nell’ospedale di Sestri.

Ecco il Comunicato:
La Lega Nord di Sestri Levante non può fare altro che rimarcare che, passato un mese dalla inaugurazione in pompa magna dei nuovi ambulatori nell’ospedale cittadino, alla presenza di tutta la dirigenza regionale del PD ( Burlando, Montaldo eccetera) e dell’onnipresente candidata a sindaco Ghio, tali locali non sono ancora stati aperti al pubblico, a causa, sembra, di infiltrazioni di acqua.

A noi viene da chiederci come mai sia stata rappresentata tale sceneggiata  se si sapeva che la struttura aveva dei problemi:  forse per dare visibilità alla candidata Ghio, famosa, soprattutto, per l’abilità dimostrata nel saper prendere le distanze oppure attribuirsi i meriti, a seconda dei casi e della convenienza, dalla attuale maggioranza che governa Sestri Levante?

Oppure anche questa è una sottile strategia elettorale, per poter procedere  a due inaugurazioni, una con le infiltrazioni e l’altra senza, per potersi attribuire il merito di aver risolto il problema?

E l’attuale sindaco, pro tempore, Lavarello che passa di lì tutti i giorni: che ne pensa?

La Lega Nord sarebbe lieta di poter sentire le spiegazioni degli interessati,  per capire se tutto questo avviene nell’interesse dei cittadini o solamente nell’interesse di chi aspira ad ottenere visibilità a soli scopi elettorali”.

ospedale sestri levante

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>