Published On: Gio, Feb 6th, 2014

Lega Nord Rapallo: i primi punti del programma per la campagna elettorale

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato del segretario di Lega Nord Rapallo, Gabriele Vecchia.

Ecco di seguito le priorità che il futuro candidato sindaco che appoggeremo dovrà affrontare se vorrà il nostro appoggio:
ORDINANZA ANTI ACCATTONAGGIO
Creare un ordinanza valida su tutto il territorio cittadino che vieti l’accattonaggio sia molesto che non , per arginare il fenomeno che ormai nelle vie centrali della città ha preso una piega preoccupante , soprattutto in vista di un rilancio turistico non posso pensare che gli avventori siano fermati ad ogni angolo da persone che chiedano un obolo. Per fronteggiare il fenomeno degli accattoni viaggianti, ovvero che arrivano la mattina in treno per ripartire di sera inserirei un piantone fisso presso la stazione per l’identificazione e il controllo documenti e permessi degli avventori in arrivo con il Treno.
Utilizzando quindi il modello Recco che in questi anni ha dato risultati molto positivi alla vicina città costiera.
ORDINANZA ANTI BIVACCO E SOSTA E CAMPEGGIO
Un ordinanza che vieta il bivacco , sosta e campeggio se non in zone attrezzate ,per roulotte tende e rifugi di fortuna in modo da regolamentare il campeggiare nella nostra bella località e riservalo a zone identificate con i servizi necessari e comunque per un tempo limitato e ben definito .
ACCESSO A SERVIZI COME ASILI , MENSE E CANONI AGEVOLATI
Rivedere il regolamento inserendo un punteggio maggiore in base agli anni di Residenza a Rapallo, questo per aiutare i nostri concittadini che da generazioni hanno scelto la nostra città per crescere la loro famiglia.

RIMBORSO PER UN BUON RICICLO
Utilizzando il modello di alcuni paesi del Veneto , inserire nel prossimo capitolato di Gara per la Raccolta differenziata , un meccanismo per un cui i nostri concittadini possano avere un rimborso , ad esempio in buoni sconto sulla spesa, in base alla quantità di materiale che viene mandato al buon riciclo dalla famiglia .
Credo sia un modo molto incentivante per il cittadino e di risparmio di risorse per l’azienda della raccolta.
Rivedere inoltre il capitolato avendo garanzia che nei mesi estivi ,in cui per fortuna la nostra città riprende una vita molto attiva , la raccolta venga rinforzata soprattutto nelle zone di maggior concentrazione diurna e notturna.
Lega Nord Rapallo

comune_rapallo_2

Displaying 4 Comments
Have Your Say
  1. Rino ha detto:

    Sarà pure (la e va accentata)un paese ballordo come dici,ma Italo fotati o fotane,non riesci a fare un discorso con un nesso logico e corretto? Allora aveva ragione un mio professore.che diceva,a chi non si capiva,quando parlava o scriveva: ” Turruncini alli manturli,veramenti muntiali “. Vabbè il M5S,ma mi sembra che ora esageri! Anche questi hanno i loro difetti! A Grillo,per esempio,non va mai bene nulla,o no?

  2. italo fotane ha detto:

    Peggio per te, e un paese ballordo

  3. Rino ha detto:

    Gli assolutismi erano cessati. O mi sbaglio? C’è qualcuno ancora che ce li ricorda! Ne abbiamo le tasche piene!!!

  4. Italo Fotati ha detto:

    A VOI LEGA NORD: SE VOLETE UN PAESE(L’ITALIA) MIGLIORE, ONESTO E INTEGRO ANDATE NEL M5S, E BASTA .

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>