Published On: Mar, Mag 20th, 2014

L’Entella ha vinto l’Italian Sport Awards come migliore società di Lega Pro dell’anno

L’importante riconoscimento -che si tiene in una città diversa ogni anno (quest’anno ad Agropoli)- è stato consegnato martedi 20 maggio nel corso della cerimonia di premiazione per l’anno 2014 a Fabrizio de Longis, membro dell’Ufficio stampa della Virtus Entella.

L’Italian Sport Awards® / Gran Gala dello Sport Italiano® / La Notte dei Campioni dello Sport Italiano®, nasce da un’idea di Donato ALFANI, editore, giornalista e produttore di grandi eventi.

La manifestazione è concepita con l’intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno e di premiare chi ha portato in alto il nome dell’Italia nelle varie discipline sportive.

L’Italian Sport Awards è un valido esempio di come si possano coniugare passione sportiva e solidarietà e di come gli eventi possano avere un ruolo attivo nel sociale. La responsabilità sociale si manifesta sia nei comportamenti che in termini di raccolta fondi.

“L’Italian Sport Award” è considerato come EVENTO di eccellenza che abbina sport e solidarietà. A renderlo tale è non solo la sensibilità delle Istituzioni, Associazioni, Enti, Privati ect…, ma anche e soprattutto la mission che la manifestazione ha saputo fare propria.

La ‘mission sportiva-solidale’, che è presente in ogni tipo di evento benefico come volontà di fare del bene, l’Italian Sport Awards la manifesta dall’idea stessa che la ispira e che è alla base del suo successo: l’integrazione tra i “mondi” quello sportivo e il sociale, che sebbene separati nella realtà di tutti i giorni, trovano durante l’evento positiva sincronia: il mondo dei personaggi dello spettacolo, cultura, finanza, mondo istituzionale, giornalismo, gente comune, giovani ed il mondo spesso dimenticato dei più sfortunati e bisognosi.

Tutti assieme per dare vita ad una manifestazione che traduce e finalizza in raccolta fondi per progetti innovativi l’entusiasmo di tutti coloro che ne sanno cogliere lo spirito innovativo.
sport awards

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>