Published On: Lun, Ago 26th, 2013

Levaggi discute col Ministero Difesa sulle aree militari di Caperana

Il Sindaco di Chiavari, Roberto Levaggi, ha incontrato nei giorni scorsi il Sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano. L’oggetto dell’incontro era una risistemazione condivisa sulle aree militari di Caperana, in previsione del prolungamento di viale Kasman.

«Si è trattato di un incontro molto importante per Chiavari – spiega il Sindaco Levaggi – Domenica pomeriggio abbiamo discusso delle Caserme di Caperana e il Sottosegretario Alfano mi ha garantito che ritornerà in città nei prossimi mesi per fare un sopralluogo in elicottero insieme a me, anche in virtù del progetto che riguarda il prolungamento di Viale Kasman».

Il Sottosegretario Alfano ha garantito al Sindaco Levaggi la massima disponibilità del Governo per discutere delle aree militari che comprendono la Caserma. «Abbiamo discusso in un clima amichevole per trovare la soluzione migliore per rendere compatibili le esigenze di un presidio fondamentale come la Caserma di Caperana e i progetti del Comune per il quartiere, condivisi con la Provincia e la Regione. Questo proprio perché il ministro della Difesa ha conferito al Sottosegretario Alfano la delega specifica in materia».

Levaggi col Sottosegretario Gioacchino Alfano

Levaggi col Sottosegretario Gioacchino Alfano

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>