Published On: Ven, Apr 12th, 2013

L’ex capogruppo Pdl Graziano Stagni al fianco di Rossignotti

giacomo rossignottiSESTRI LEVANTE. Graziano  Stagni,  ex  Consigliere  capo gruppo  PDL ed ex  coordinatore cittadino del partito, rende pubbliche le motivazioni che lo vedono scendere in campo per dare sostegno al candidato sindaco Giacomo Rossignotti. Occasione per togliersi anche qualche sassolino in merito alla questione del commissariamento della sede del Pdl cittadino.
La    Dirigenza    del  Popolo  della Libertà ha commissariato il  Direttivo PDL  di  Sestri  Levante, i cui componenti sono  di alto  valore  morale  e  professionale; alcuni dei quali, tra l’altro, hanno alle spalle  una  vita di lavoro ed incarichi di livello dirigenziale di prestigio. La sede cittadina del PDL è stata chiusa con motivazioni   pretestuose, le cui  esatte sono, in gran parte, ancora da chiarire, ma  si può  ben  dire che si è trattato di  un atto  di arroganza, un atto  antidemocratico  di una  minoranza che  prevalica la  maggioranza  del  Direttivo, complice  una  Dirigenza Provinciale   del partito  succube“.

“Giacomo  Rossignotti   ha  un programma  concreto  e realizzabile,  non  fa promesse mirabolanti,  non  usa  slogan   incomprensibili  per accaparrarsi  titoli  di giornali e ha maturato,durante  il  ciclo amministrativo  in  scadenza, in  qualità  di Consigliere  Comunale  di  opposizione,una buona  conoscenza  della macchina  amministrativa  comunale – dichiara Stagni -. Conosce  il  mondo dell’impresa  e della  buona amministrazione.  Conosce il  mondo  del  lavoro, dell’impegno  e del   sacrificio;  si è sempre  rivolto e confrontato con i cittadini  di Sestri Levante  e  non con i  potentati   dei  partiti, forte  di una  profonda conoscenza della città  e dei  suoi  bisogni. Infine Rossignotti  si candida appoggiato da  vere  liste  civiche  con  candidati che rispondono  e  risponderanno, se eletti, alla propria  coscienza  e ai   cittadini di Sestri  Levante”. Domani alle 11,30 al Gran Caffè Tritone di Sestri Levante sarà presentata la Lista civica Segesta Domani, a sostegno della candidatura a sindaco dell’imprenditore sestrino.

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. LUCA 83 ha detto:

    Ma insomma diciamo la verità alle persone; le liste civiche sono piene di ex politici o di politici è inutile fingere ed è dannoso raccontare storie.
    Allora Sivori è sponsorizzato da PDL LEGA EX PD EX PCI EX MARGHERITA + lista civica
    Ghio è sponsorizzata da PD SEL UDC e 2 liste civiche
    Rossignotti è sponsorizzato da due liste 1 civia 1 finta civica con personaggi politici del livello di Stagnaro ex alleanza nazionale e iscritto al PDL Stagni è stato un elemento importante del PDL
    così è la veritaà

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>