Published On: Lun, Gen 2nd, 2017

L’ing. Luca Bonardi dirigerà le Politiche Urbanistiche di Chiavari

Cambio al vertice del settore 5 –  Programmazione ed attuazione delle Politiche Urbanistiche: l’Ing. Luca Bonardi sostituirà l’Arch. Giuliano Bernardini

A fine 2016 è terminato l’incarico dell’Arch. Giuliano Bernardini, incarico non più rinnovabile, essendo Bernardini in pensione. Pertanto il Sindaco Roberto Levaggi ha provveduto alla nomina di un nuovo Dirigente al vertice del settore 5 Programmazione ed attuazione delle Politiche Urbanistiche.

A seguito di pubblicazione di bando pubblico sono regolarmente pervenute 10 domande; sulla base dei curricula e dell’istruttoria effettuata dagli uffici, verificate competenze e professionalità, il Sindaco ha nominato l’Ing. Luca Bonardi, che ha comprovata esperienza nei settori dell’edilizia delle opere pubbliche e dell’urbanistica; ha inoltre già ricoperto un ruolo dirigenziale nel comune di Sestri Levante. Il nuovo Dirigente avrà un contratto a termine al 30 giugno 2017, data di fine mandato di questa amministrazione, per non impegnare la successiva.

Così dichiara in merito il Sindaco  Roberto Levaggi: “Ringrazio l’Architetto Bernardini per il lavoro che ha svolto con dedizione e professionalità: ritengo altresì che l’Ing. Bonardi, per il curriculum che vanta, possa  essere la persona adatta a portare avanti i progetti urbanistici ed edilizi di questa amministrazione”.

Palazzo Bianco , sede del Comune