Published On: Lun, Apr 1st, 2013

Liste: Daniela Mangini per Valentina Ghio

Cominciano a formarsi le liste con i candidati consiglieri che sostengono i 4 possibili sindaci di Sestri Levante.
Tra i primi candidati consiglieri che hanno scelto di sostenere Valentina Ghio vi è Daniela Mangini (opificio ceramico Gioventù, Artura Incontri e le altre iniziative culturali della Torre dei Doganieri). Ecco le motivazioni addotte:

Ho scelto di appoggiare Valentina Ghio candidandomi nella lista La Sestri che Vogliamo.
Ho accettato la proposta di Valentina perché, in questi anni, ho avuto modo di apprezzare il suo lavoro come assessore e di condividerne alcuni percorsi, trovando sempre una persona appassionata, coraggiosa, seria e preparata.
Considero il mio lavoro, le attività culturali ed educative che svolgo, profondamente ed intrinsecamente politici perché si fondano su una visione del mondo e costruiscono progetti per il futuro, caratterizzati da valori importanti.
Giustizia e bellezza sono i valori che orientano la mia ricerca e che alimentano il mio fare declinandosi nell’attenzione e nel rispetto per l’ambiente e per le persone, alla ricerca costante della libertà e della crescita interiore.
Su questi valori ho scoperto una sintonia sincera con Valentina e, dopo essermi interrogata a lungo, ho sentito questa sua proposta come il richiamo a mettermi maggiormente in gioco in una esperienza doverosa, ma non priva, per il mio carattere, di incertezze.
Sapete che non amo essere al centro dell’attenzione, non amo le posizioni di potere e le barricate intellettuali, mentre amo svolgere il mio lavoro, inseguire idee e passioni ed ho cari il rispetto e l’amicizia molto al di sopra delle dinamiche della politica locale.
Spero perciò che il mio impegno possa contribuire a rinnovare entusiasmo creativo e progettuale, in un periodo non facile ma, credo, fecondo ed in uno schieramento civico e politico nel quale, sia pure con i momenti di fatica che tutti conosciamo, ho visto la possibilità di veder rappresentata l’idea della Sestri che vorrei.
Un grazie sincero a chi apprezzerà ed anche a chi non capirà,
Daniela Mangini
sestri levante municipio3--U1402728312618n0B-300x204

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>