Published On: Mer, Giu 4th, 2014

Luca Lotti, sottosegretario di Renzi, oggi a Rapallo per la campagna di Capurro

Ultimi fuochi di una città in decadenza libera, quelli della campagna elettorale per il ballottaggio, tra i candidati sindaco Ezio Capurro e Carlo Bagnasco.
Bagnasco è in vantaggio, ma Capurro potrebbe raccogliere voti tra le fila degli esclusi.

Uno di questi è l’ex sindaco Costa.
Oggi tutti si sorprendono per il suo “Gran Rifiuto” all’appoggio per Capurro (Pd), ma lo ascoltammo proprio quest’inverno, tre giorni prima di essere affossato proprio da Capurro, dire “Capurro non mi negherà il suo appoggio: è lui che mi ha spinto a candidarmi“. Sappiamo come andò a finire, e immaginiamo che Costa non darà il suo voto né quello dei suoi elettori a Capurro (ma forse a Bagnasco). In compenso Capurro ha ottenuto il voto della nuova Democrazia Cristiana rapallina. Oggi pomeriggio alle 17 presso il Caffé Centrale interverrà in appoggio al voto per Capurro Luca Lotti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio per il Governo di Matteo Renzi, un giovane e capace membro del “cerchio fiorentino” del Presidente del Consiglio.

Luca Lotti

Luca Lotti

 

Il Consigliere Regionale Armando Ezio Capurro

Armando Ezio Capurro

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>