Published On: Lun, Gen 30th, 2012

Lutto a S.ta Margherita per morte vicesindaco Fustinoni

Lutto cittadino a Santa Margherita ligure, in seguito alla morte del vicesindaco Alberto Fustinoni.
Il messaggio dall’ufficio stampa del comune riferisce tra l’altro: “Questa mattina ci ha lasciato Alberto Fustinoni,  nostro vice-sindaco ma soprattutto nostro Amico. Aveva 49 anni. E’ stato sconfitto da un male contro cui ha lottato con ogni fibra del suo corpo e del suo spirito, divenendo esempio per tutti coloro che cercano l’ispirazione necessaria ad affrontare le asperità dell’esistenza umana. (…) Chi conosceva anche superficialmente Alberto, tuttavia, chi ha avuto modo di fare esperienza della sua gentilezza, della sua generosità e del suo amore per la vita,  non avrà difficoltà a capire quant’è autentico e profondo il vuoto che lascia in tutti noi, amministrazione, consiglieri e dipendenti del Comune di Santa Margherita Ligure.” 

 La salma si trova presso l’oratorio della Madonna del Suffragio, in Piazza Mazzini. I funerali si svolgeranno mercoledì 1 febbraio alle ore 10.00, nella Basilica di Santa Margherita in Piazza Caprera. 

Fustinoni era anche assessore al promozione di turismo e Cultura.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>