Published On: Gio, Mag 9th, 2013

M5S sull’Ospedale e la Tac di Sestri

L’allarme sulla chiusura del servizio TAC a Sestri Levante ha causato alcune prese di posizione da parte di Pd e Massimo Sivori. Il Movimento 5 Stelle -che a Sestri propone come sindaco Martino Tassano- ricorda che già: “il 27 Gennaio il gruppo del Movimento 5 stelle del Tigullio, in occasione di un giro pre- elettorale di Claudio Burlando presenziò assieme al sindacato USB, all’inaugurazione di una nuova TAC all’ospedale di Lavagna donata dal comitato Mordini e di nuovi ambulatori all’ospedale di Sestri“. In quell’occasione, dice Andrea Sartelli -candidato consigliere M5S- abbiamo informato i cittadini che la Tac in dotazione a Sestri era obsoleta e poco efficace.
La notizia della chiusura del servizio, aggiunge il M5S di Sestri, “conferma che quanto scrivevamo a gennaio non erano facili allarmismi“. Riguardo ai costi di un nuovo impianto Tac, Martino Tassano ricorda che la recente spesa per rinnovare gli infissi dell’ospedale poteva essere rinviata, “così da permettere l’acquisto di apparecchiatura più urgente e utile per i pazienti e per i medici che devono diagnosticare e curare“.

Ospedale di Sestri Levante

Ospedale di Sestri Levante

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>