Pubblicato il: lun, Ott 16th, 2017

Maggio 2018, seconda edizione del Riviera International Film Festival

Si lavora già all’edizione 2018 della rassegna cinematografica che porta in Riviera ospiti internazionali e il meglio del cinema under 35. Fra le prime novità una sezione dedicata ai documentari sull’ambiente.

Dopo il successo della prima edizione, Sestri Levante si prepara ad accogliere per la seconda volta il Riviera International Film Festival, la rassegna cinematografica dedicata ai registi under 35 che grazie a proiezioni, incontri e masterclass porta in Liguria il meglio del cinema e tantissimi ospiti di prestigio internazionale. La seconda edizione della manifestazione si svolgerà da mercoledì 2 a domenica 6 maggio 2018.

Nato dalla passione per il cinema e per la Liguria del produttore di Los Angeles Stefano Gallini Durante, fondatore e presidente dell’appuntamento, il Riviera International Film Festival ancora una volta accende i riflettori sul panorama mozzafiato di Sestri Levante e della Baia del Silenzio, per cinque giorni di proiezioni, masterclass e appuntamenti con registi, attori e produttori di livello mondiale.

«Siamo orgogliosi di poter annunciare la seconda edizione di questa rassegna – spiega il cofondatore e direttore esecutivo Vito D’Onghia – il Riviera International Film Festival è un grande lavoro di squadra, composto principalmente da gente giovane; stiamo lavorando per rendere il Festival un progetto sempre più interessante, di respiro internazionale. Tra le tante novità di quest’anno, che comunicheremo prossimamente, ci sarà la sezione dedicata ai documentari sull’ambiente, tematica che diventerà permanente nella programmazione futura del Festival».

L’attrice Mastronardi, presente alla I edizione del Riviera Festival