Published On: Lun, Apr 20th, 2015

Manifestare contro le scie chimiche e contro il Trattato sul commercio USA Europa ed essere stati promossi alle elementari

Vanno di moda le manifestazioni di ogni tipo. Ognuno si sente libero di protestare, insultare, darsi ragione a ogni pie’ sospinto. Come si dice, la situazione culturale e la psicologia di massa peggiorano sempre più. Viene in mente ciò che diceva Cicerone a proposito della famiglia di Lentulo, i cui figli erano più piccoli dei genitori. Diceva che i Lentuli si sarebbero estinti a furia di nascite.

Idem per la manifestazione (ennesima) contro le “scie chimiche“… Un disastro per la nostra scuola, in grado di sfornare babbioni di questo calibro (tutti possiamo credere in qualcosa, e tutti fanno errori, ma manifestare ascientificamente è troppo). Tuttavia l’Italia e l’Europa nei giorni scorsi hanno dato il peggio anche con manifestazioni in 600 città contro il Trattato Europa-Stati Uniti, con la scusa degli Ogm. Siamo figli dei latifondisti fascisti contrari al Libero mercato e dei nazisti che credevano negli indovini, nei Nibelunghi e nel destino salvifico della loro “razza”Pedr non parlare dei sovietici che -mentre predicavano l’ateismo- si affidavano a maghi e guaritori alla Rasputin. Lenin ebbe rapporti con l’esoterismo. Gagarin mandò un saluto dallo spazio a Nikolay Roerich, occultista rifugiato nell’ Himalaya, teosofo e convertito allo yoga le cui opere erano proibite in patria. Il figlio di Roerich, Sviatoslav, apparve in tv con Gorbaciov, presentando gli ideali irenici del padre, che era stato riabilitato da Breznev, che aveva la sua corte di veggenti e guaritori, come anche Reagan.

Veronesi si scandalizza per l’esclusione degli Ogm dai nostri negozi, ma è un’esclusione politica, motivata dalla corporazione dei produttori agricoli, e falsamente giustificata con panzane pseudo scientifiche che farebbero invidia a Cagliostro.
Ah, poi ci sono anche quelli che dicono che l’infestazione degli ulivi da parte della Xylella è a) facilmente curabile con “tecniche bio” (…”Uno ce l’ha fatta!”), b) causata da “occulti nemici” con l’obiettivo di combattere la nostra produzione olearia. Rischiano di farci allargare il danno a tutta l’Italia, con conseguenze economiche disastrose.

ORIGINE DELLE PERSIANE CHIUSE
I persiani invasero la Grecia (che avevano di fronte) perché volevano tenere le persiane chiuse, mentre i greci le volevano aperte. I persiani persero. Ancora oggi i persiani, a Teheran e in tutto l’Iran, vogliono tenere la persiane chiuse: perché hanno paura che sbattano. Solo che le persiane stanno meglio se non sono chiuse. La storia dell’integralismo per alcuni è più o meno questa.

MAD IN ITALY
Sindrome nazionale: cercare sempre il colpevole e mai la soluzione.
Variante: impiccare la soluzione e lasciare libero il colpevole.

LA BANDA
Le gang giovanili come sostituto di famiglie disastrate e del corso di nuoto pomeridiano.

PAESE MIO CHE STAI SULLA COLLINA
E’ un paese di ladri che lanciano invettive contro i derubati, con una minoranza di poveri di senno.

COMMENTO
Se hanno mandato in parlamento una che sostiene l’esistenza delle sirene (quelle con la coda di pesce), cosa pretendiamo?


Scia_chimica04

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>