Published On: Mer, Giu 21st, 2017

Maratona del centrodestra a Genova per Bucci e contro il degrado della città

Anche l’assessore Rixi correrà la “Bucci marathon” contro il degrado urbano, che oggi pomeriggio partirà da Voltri verso il centro di Genova. Si tratta di un’iniziativa in vista del ballottaggio di questo fine settimana.
Per  Rixi la corsa toccherà “i quartieri più penalizzati dalle giunte PD. Vogliamo lanciare un segnale forte ai genovesi: la strada per la liberazione di Genova non è una passeggiata, ma siamo vicini al traguardo. A tutti i genovesi, che vogliono ridare speranza e futuro alla nostra città, chiediamo l’ultimo sforzo, di correre l’ultimo miglio per cambiare insieme e per fare tornare Genova la Superba, capitale del Mediterraneo“.

Rixi, insieme a un gruppo di corridori a sostegno di Marco Bucci sindaco, partirà alle 17.30  da piazza Gaggero a Voltri. La corsa attraverserà i quartieri di Pra’, Pegli, Sestri Ponente, Cornigliano, Sampierdarena, Principe, piazza dell’Annunziata, largo Zecca, piazza delle Fontane Marose, per arrivare in piazza De Ferrari e infine al Porto Antico di Genova.​

Degrado a Porta Pila, Genova

Porta Pila a Genova