Published On: Gio, Lug 10th, 2014

Marco Gloria Lanza è il nuovo presidente del Rotary Club Chiavari Tigullio

Presso il ristorante dell’Hotel Vis a Vis di Sestri Levante si è svolta la cerimonia del Passaggio delle Consegne del Rotary Club Chiavari Tigullio, tra il Presidente uscente Gianni Rebaudengo ed il nuovo Presidente Marco Glorialanza.

In tale occasione sono stati illustrati i vari “services” portati a compimento nella scorsa annata, in particolare il concorso “Rotary Movie Contest” per le scuole secondarie del Tigullio, l’aiuto alla Mensa del Povero di Rapallo, lo spettacolo del Liceo Delpino al Teatro Cantero, le borse di studio di inglese, le azioni internazionali tramite la “Paul Harris Tigullio Onlus”.

L’esibizione dal vivo del “Gnu Quartet”, affermato quartetto d’archi impegnato anche nella rivisitazione di brani attuali, ha concluso la serata in maniera decisamente originale e significativa.

Nel segno della continuità, il Rotary di Chiavari intende anche per la prossima annata privilegiare gli interventi a favore della Comunità locale, in sintonia con il motto internazionale dell’anno: “Accendi il Rotary”.

Marco Gloria Lanza (a sin.)

Marco Gloria Lanza (a sin.)

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>