Published On: Mer, Mag 7th, 2014

Mario Maggi domani incontrerà i residenti del quartiere Madonna del Ponte

Giovedì 8 maggio 2014 il Candidato Sindaco Mario Maggi e la squadra del 100 % Lavagna incontrano i cittadini del quartiere della Madonna del Ponte. L’incontro è previsto alle ore 21 presso la sala parrocchiale di N. S. del Ponte (Piazza Podestà).

“Il quartiere della Madonna del Ponte rappresenta l’ accesso alla città di Lavagna per chi esce dall’ autostrada. Numerose problematiche lo affliggono: traffico, intersezione problematica all’uscita dell’ autostrada, cartellonistica inefficace, viabilità e sicurezza. “U Punte” e’ una realtà importante, un pezzo di Lavagna dentro Lavagna dove i problemi, a causa di un’ amministrazione comunale inerte e inconcludente, sono rimasti al palo. Numerose attività commerciali hanno chiuso, discutibili modifiche alla viabilità ne hanno compromesso lo sviluppo.

Occorre lanciare un patto con i cittadini del Ponte per renderli partecipi delle iniziative che il Comune vuole intraprendere. Mario Maggi si impegnerà, una volta eletto, a convocare periodiche assemblee per fare il punto con i cittadini, ascoltare i loro bisogni e cercare di risolvere le problematiche riscontrate”.

Lavagna uscita autostrada

Mario Maggi

Mario Maggi

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>