Published On: Lun, Apr 2nd, 2012

Mauro Barra: “noi una vera e credibile alternativa alle precedenti amministrazioni”

Share This
Tags

RAPALLO. Depositata questa mattina la documentazione per l’ammissione alla competizione elettorale del 6 e 7 maggio prossimi, il candidato sindaco di “Progetto Rapallo” Mauro Barra ribadisce il desiderio e la proposta di cambiamento del modo di far politica, sperando in un confronto sereno e onesto sui programmi, lontano da sterili polemiche e inutili risse; del modo di fare amministrazione, mettendo veramente al centro dell’ attenzione i bisogni del Cittadino, della programmazione per il futuro, con la proposta di un progetto di sviluppo orientato ad un modello di Città del Benessere, con scelte comunque condivise e fatte in un’ ottica comprensoriale.

In questa campagna elettorale la lista ha deciso di limitare le spese al minimo indispensabile a far conoscere i propri candidati e programmi, quindi, come già espresso alcuni mesi fa, non ha un point elettorale ma continua ad essere presente in mezzo alla gente facendo conoscere il proprio programma, nel modo più corretto possibile e continua ad essere presente nel tessuto sociale della città anche con l’ aiuto delle postazioni “ gazebo “ di propaganda elettorale organizzate nelle varie piazze e dove sarà sempre possibile trovare il candidato sindaco a disposizione per eventuali richieste o chiarimenti.

Presentando una lista di moderata, slegata da influenze partitiche e formata da candidati di origine popolare “non riciclati ” ma di provata serietà ed , il Dott. Barra pensa di aver dato all’ elettorato una vera e credibile alternativa alle precedenti amministrazioni che puntualmente si ripresentano agli appuntamenti elettorali , anche sotto mentite spoglie“.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>