Published On: Mar, Mar 11th, 2014

Meetup 5 Stelle di Casarza: finalmente messo in sicurezza l’accesso alla scuola De Andre’

Riportiamo parte di un comunicato stampa del M5S di Casarza ligure, sulla messa in sicurezza dell’accesso alle scuole di Casrza ligure, città sede di elezioni comunali nella ormai prossima primavera.
Lo scorso ottobre il Meetup Cinque Stelle Casarza Ligure aveva fatto il suo ingresso ufficiale sulla scena politica di Casarza Ligure denunciando la grave situazione di pericolosità in cui versava l’accesso al polo scolastico “De Andrè”. Era stato divulgato un comunicato stampa [riportato da Tigullio News] corredato da documentazione fotografica attestante lo stato dei luoghi. Era stato specificato che il Meetup rendeva pubblica una segnalazione già posta in essere da una coppia di genitori, con l’ausilio di Cittadinanzattiva, nel lontano 2009 quando era in carica la giunta comunale avente come primo cittadino Gallo Fabrizio. Superfluo dirlo, ma in quell’anno nulla accadde. E veniamo ad ottobre 2013. Il nostro Meetup che, come scrivemmo allora, è composto da persone che amano osservare oltre che guardare, rende pubblica la situazione. Oggi apprendiamo direttamente dal Sindaco Claudio Muzio che, proprio a seguito del nostro intervento, lui stesso si è premurato di verificare la situazione ed è stata eseguita opera di messa in sicurezza. Noi ne siamo felici, perché ciò che conta è che il pericolo sia stato eliminato. Oggi una nostra iscritta si è recata a fare le foto in allegato e ha avuto il piacere di essere stata salutata dai ragazzi della scuola media. Da oggi sarà più difficile cadere dalle scale. Questo è il frutto di un paziente lavoro. 

scuola casarza

L’accesso com’era finora

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. Roller ha detto:

    Qualcosa è stato fatto. E’ questo lo “scopo” di un Movimento. Ovviamente, un imbecille di turno disse: “eeeh, … in quarant’anni non è mai successo niente..”. Mi permetto di aggiungere: “Per fortuna. E per pura fortuna”.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>