Published On: Lun, Gen 6th, 2014

Memorabile incontro a boccette al Circolo Balin

Lunedì 30 Dicembre 2013 alle ore 18,00 ca. si è svolto un memorabile incontro a boccette tra le coppie: Carlo (detto Bue)-Romano (detto Vermutin) VS Paolo (Prufessu’)-Vittorio (PonteX). All’incontro ha assistito un folto pubblico caldo e attento. Dopo un inizio a fasi alterne , la coppia (più quotata!?) Paolo-Vittorio prendeva il sopravvento e si portava in vantaggio con largo margine, ma grazie ad un paio di strepitosi filotti di Carlo/Bue l’incontro si riequilibrava, tanto che, sostenuti dal caloroso e rumoroso incitamento degli spettatori,  i contendenti si portavano sul punteggio di 49 a 49, e qui con una giocata magistrale (vedi foto) Romano/Vermutin conquistava 2 punti e fra l’esultanza degli spettatori vinceva questa entusiasmante partita.

Nota a commento
Nessuno più si fa risate sane e a crepapelle come nel gioco a boccette, quando vi è un gruppo di commentatori e tifosi attorno al tappeto verde.
Non ci sono Caraibi paragonabili come divertimento, e al confronto una Play station o un giochino sullo smartphone sono divertimenti da obitorio. Boccette e un gruppo di amici ironici. Non serve molto.

"Vermutin"

“Vermutin”

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>