Published On: Sab, Giu 22nd, 2013

Questa sera ballo liscio con Castellina Pasi, grazie al Civ di via Nazionale

Con la serata dedicata al liscio -con la prestigiosa orchestra Castellina Pasi  prende il via mercoledi 26 giugno l’Estate 2013 a cura del Civ di Via Nazionale, a Sestri Levante. Sei appuntamenti all’insegna di musica, spettacoli, buon cibo e tante altre sorprese in una Via Nazionale eccezionalmente chiusa al traffico. Giornate clou saranno la seconda edizione della Mangiatoia (24 luglio) e i concerti di Discoinferno (7 agosto) e Tuamadre (21 agosto). Gran finale a sorpresa il 4 settembre.

Questo il programma delle serate, tutte con orario dalle 18 alla mezzanotte e caratterizzate dalla presenza di un mercatino degli hobbisti lungo la stessa Via Nazionale:

Mercoledì 26 giugno
: “Vai col liscio”, cene rustiche su strada e serata danzante con l’orchestra Castellina Pasi.

Mercoledì 10 luglio: “Sêona che le’ risü”, serata zeneize con aperitivi e cene accompagnati dalla musica dei Mandillä e dalla commedia teatrale de “I senza pretese”.

Mercoledì 24 luglio: “La Mangiatoia di Via Nazionale – II edizione”, un’unica grande tavolata su via Nazionale, tra il sottopasso e piazzale Sant’Antonio, per una grande cena su strada.

Mercoledì 7 agosto: “I love 70’s”, una serata interamente dedicata agli anni Settanta: mercatini vintage, flash mob, aperitivi con dj set, cena a tema e grande spettacolo con le parrucche e la musica dei Discoinferno.

Mercoledì 21 agosto: “Tuamadre”: aperitivi e cene in musica in attesa del grande concerto del gruppo bluebeat ska jazz genovese.

Mercoledì 4 settembre: Gran finale a sorpresa.

L’Estate 2013 del civ Nazionale è realizzata dagli esercenti della via, con un contributo particolare da parte dei ristoranti La Fiaschetteria, La Lanterna, Osteria Nazionale, U Fondu e Ca’ di Ferae.
civ nazionale_programma

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>