Published On: Gio, Lug 30th, 2015

Miss Giovane Bellezza a Rapallo. Il concorso per le più belle giovani della Riviera

Prende il via la prima edizione del concorso Miss Giovane Bellezza a Rapallo. La data del concorso è fissata per domenica 23 agosto 2015 alle ore 21.15 sul Palco Centrale del Lungomare.
L’organizzazione e direzione artistica è del “Comitato Fuochi San Maurizio di Monti”, attivo sin dal 1923, che quest’anno andrà alla ricerca di bellezze locali femminili su tutto il territorio genovese. La prima edizione proporrà una vera e propria competizione tra giovani ragazze dai 16 ai 25 anni. La serata sarà caratterizzata da un’uscita in abito elegante e da una in bikini. Si potrà partecipare gratuitamente inviando e-mail a missgiovanebellezza@gmail.com, tramite la pagina Facebook “Miss Giovane Bellezza“ o telefonando al numero 345 2227939. Alla fine della serata verrà eletta una sola vincitrice la quale verrà insignita del titolo “Miss Giovane Bellezza“. Il concorso sarà presentato dall’artista modenese Chiara Carrino che, assieme al suo gruppo femminile Dynamo ha partecipato nel 2013 al live show televisivo X Factor 7, arrivando sino agli “Home Visit” con Simona Ventura. Il concorso, che si svolgerà su uno dei più bei Lungomare della Liguria, sarà molto coinvolgente e non mancheranno le sorprese artistiche e musicali.
locandina miss giovane bellezza

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>