Published On: Sab, Giu 14th, 2014

Mojotic Festival oggi e domani al parco dei Castelli o al coperto, se pioverà

Nella splendida cornice del Parco dei Castelli, si apre il Mojotic festival 2014. Inaugurerà la stagione estiva Scott Matthew che sarà accompagnato sul palco nella sua esibizione da altri due musicisti, garantendo uno spettacolo ricco e completo.

E per tutti gli appassionati di calcio, nessun problema: il concerto inizierà alle 22 in punto in modo di garantirne la fine intorno alle 23 e 30, per dare tutto il tempo di godervi l’esordio nella nostra nazionale dove preferite.

Solo 24 ore dopo sarà la volta di Ethan Johns che invaderà con le sue note rock e blues la splendida piazzetta Dina Bellotti con ingresso gratuito per tutti!

Potete agevolmente trovare la posizione dei concerti e altre utili informazioni sul nostro sito, più precisamente qui: http://www.mojotic.it/mappa-2/ anche da Smartphone con supporto GPS.

ATTENZIONE: in caso di pioggia il concerto si terrà presso il Convento dell’Annunziata. La struttura è sulla via per il Parco dei Castelli e molto vicina allo stesso.

Scott Matthew

Scott Matthew

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>