Published On: Mar, Feb 28th, 2012

Molinaris conferma la sua candidatura a sindaco

Nadia Molinaris candidata sindaco del Circolo della Pulce

RAPALLO. Dopo le numerose voci sul futuro percorso elettorale della “Pulce” Nadia Molinaris che la vedevano affiancata prima al nome di Giorgio Costa e successivamente a quello di Pier Giorgio Brigati, giunge attraverso un comunicato stampa la conferma che “il Circolo della Pulce, sempre nell’ottica della trasparenza e della comunicazione chiara , comunica che, ringraziando Un’Altra Rapallo per l’apertura finalizzata ad una convergenza, conferma la propria volontà di presentarsi con una propria lista ed un proprio candidato sindaco, Nadia Molinaris, alle prossime elezioni, certi di interpretare le aspettative dei propri sostenitori“.

Campagna elettorale già avviata anche per la Molinaris che non aprirà un proprio point elettorale, ma incontrerà i cittadini tutti i venerdì sera dalle ore 21 alle 22:30 presso la saletta interna del ristorante Sapore di Mare (lungomare) per rispondere a domande e accogliere suggerimenti e proposte. Verranno ampliate a breve le occasioni di ritrovo attraverso incontri, assemblee ed eventi in strada, sale conferenza e nei locali di Rapall0.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>