Published On: Mer, Nov 11th, 2015

Mostra di Davide Tavino dal 14 al 29 Novembre nell’Auditorium San Francesco

Interessante iniziativa de L’Agorà di Lavagna, in collaborazione con l’associazione “Corsi di Cultura Chiavari” e con il patrocinio del Comune di Chiavari.

E’ la prima mostra di Davide Tavino, in arte Tab, socio de L’Agorà e vincitore della prima edizione del Premio Francesco Dallorso nella categoria Arte.
La mostra si terrà dal 14 al 29 Novembre 2015 nel foyer dell’Auditorium San Francesco di Chiavari. Durante lo speciale vernissage di Sabato 14 Novembre alle ore 17, sarà eccezionalmente presente un altro dei nostri giovani talenti, il musicista Gianluca D’Amico, che si esibirà al pianoforte in alcuni brani del suo repertorio.
Davide Tavino, giovane pittore underground, ha uno stile  naif ma ama definirsi un esponente dell’espressionismo vandalico. In questa personale saranno esposte più di trenta opere attraverso le quali sarà possibile visionare il percorso dell’artista e i vari stili utilizzati , da qui il titolo della mostra “miscellanea”.
La mostra, ad ingresso libero, potrà essere visitata tutti i giorni dalle ore 16 alle 19 e il sabato e la domenica anche al mattino dalle ore 10 alle ore 12, escluso il giorno dell’inaugurazione.

Così l’Assessore alla Cultura Maria Stella Mignone: “Credo che il talento dei giovani vada sempre valorizzato, accolgo pertanto con soddisfazione questa iniziativa che inoltre, nell’originale vernissage, coniugherà due forme d’arte, la pittura e la musica;  ringrazio l’associazione Corsi di Cultura Chiavari e l’associazione Agorà di Lavagna per la fattiva organizzazione e mi auguro che i cittadini, incuriositi, accolgano il nostro invito e vengano a visitare la mostra.”

 

loc mostra tavino

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>