Published On: Lun, Lug 29th, 2013

Mostra di Ezzis. Il paesaggio come valore

Oggi alle h. 16.00 presso la sede dell’Associazione Spazio Aperto in S. Margherita Ligure (Ge), Via dell’Arco 38, aprirà al pubblico la mostra “Pasquale Ezzis. I mille volti del Tigullio”, una rassegna delle opere del pittore che ha dedicato gran parte del suo tempo a ritrarre le bellezze naturali della Liguria, a catturare le luci che rischiarano gli scorci più belli e suggestivi della nostra costa.
Un percorso pittorico in continua evoluzione regala l’opportunità di un viaggio straordinario nella fantastica varietà di colori e luci di alcuni spicchi della nostra terra, così da promuovere la consapevolezza della necessità di mantenere la qualità del paesaggio, fonte di ispirazione per artisti, di pace e meditazione per i residenti, fonte di bellezza per i turisti, fonte di guadagno per gli operatori turistici e immobiliari.
L’esposizione rimarrà aperta al pubblico dal 29 luglio al 4 agosto 2013, tutti i giorni dalle ore 16 alle 20.

P. Ezzis: Paraggi

P. Ezzis: Paraggi

Ezzis, Paesaggio del Tigullio

Ezzis, Paesaggio del Tigullio

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>