Published On: Gio, Set 10th, 2015

Mostra fotografica “Bici è arte” presso la Torre dei Doganieri di Sestri

Aperta al pubblico da oggi pomeriggio alla Torre dei Doganieri, la mostra fotografica “Bici è arte” organizzata da FIAB Tigullio, in collaborazione con Associazione “Carpe Diem”, l’Opificio Ceramico Alfredo Gioventù e “Foto Borasino” di Flavio Stagnaro in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile offre a tutti i visitatori la possibilità di votare la fotografia preferita.

Accanto al voto dei giurati, che si sono riuniti nei giorni scorsi, quello della giuria popolare permetterà ad uno dei fotografi di aggiudicarsi un bellissimo premio.
Venite a visitare la mostra negli orari indicati sul sito (www.fiabtigullio.it), osservate le fotografie, scegliete quella che vi emoziona, scrivete il numero corrispondente su un foglietto e…lasciate il vostro voto nell’urna.
L’autore della fotografia che avrà più voti, riceverà un premio speciale offerto dall’ “Opificio Ceramico Alfredo Gioventù”.
locandina Mostra alla Torre dei Doganieri

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>