Published On: Sab, Ago 8th, 2015

Mostra Viaggio nel tempo a Portofino, presso la sede della Tigulliana

Verrà inaugurata sabato 6 agosto alle 18.00 a Santa Margherita Ligure, presso il “Punto d’Incontro della Tigulliana”, la mostra fotografica “Viaggio nel tempo a Portofino”.
Saranno esposte più di un centinaio di immagini della nota località ligure dalla fine dell’Ottocento ai giorni nostri. L’ingresso alla mostra è gratuito e sarà possibile ammirare le immagini di Portofino fino al 5 settembre tutti i giorni feriali dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. In occasione della mostra saranno visibili e disponibili tutti i libri della “Tigulliana” dedicati alla Liguria.

Tra questi vi sarà quindi anche il volume giunto alla quarta edizione “Operazione Sunrise, l’ultimo miracolo”. “Tigulliana” è un’associazione culturale che propone alla cittadinanza molte iniziative, organizza incontri, dibattiti e si occupa anche di editoria. “Bacherontius” è il giornale edito dall’associazione, la quale organizza anche premi letterari.

 

Portofino_Kulm_1910

Portofino Vetta, 1910

John Wayne, il più grande, a Portofino

John Wayne, il più grande, a Portofino

Jane Mansfield

Jane Mansfield, “le gambe d’America”, a Portofino con un ganzo

 

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>