Published On: Gio, Ago 18th, 2016

Musica e arte col live painting di Roberto Altmann e il dj set di Axis, al Conchiglia di Sestri Levante

Venerdì 19 agosto No Panic Events presenta nel Teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante Music & Art performance, con la musica ambient/elettronica di Axis e la partecipazione del pittore Roberto Altmann.

La serata unirà il tradizionale live painting alla moderna musica elettronica. Lo stile pittorico di Roberto Altmann si focalizza l’efficacia gestuale del tratto, sintetizza l’unione del figurativo e dell’informale, dando ai toni astratti un gusto classico. Uno stile che si sposa perfettamente con il set musicale presentato da Axis, che combina campionamenti e improvvisazione, elettronica e strumenti tradizionali, realizzando dal vivo un’atmosfera suggestiva e dal gusto molto attuale.

Sarà una performance irripetibile; la tela realizzata durante lo spettacolo sarà la traccia indelebile di una sinergia tra pittura e musica che non potrà più essere ricreata allo stesso modo. L’appuntamento è per venerdì 19 agosto, alle 21:30, presso il Teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante.
loc altman

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>