Published On: Gio, Mag 11th, 2017

Musicalville, al Cantero per il Gaslini, martedi 16 maggio

Martedì 16 maggio alle ore 21 presso il teatro Cantero di Chiavari andrà in scena il nuovo spettacolo dell’associazione culturale “Ragazzitralestelle”. Lo spettacolo, dal titolo “Benvenuti a Musicalville”, è presentato in collaborazione con il Comune di Chiavari, Il Lions Clubs International e il Leo Club. I ragazzi dell’associazione hanno voluto raccontare questa volta la storia di un senzatetto che, attraverso le musiche dei musical più famosi in Italia e all’estero, rivive o semplicemente immagina come sarebbero potuti essere i momenti più importanti della sua vita. I brani in scaletta sono tratti dai più celebri musical come quelli targati Disney ma anche Notre Dame de Paris, The Phantom of the Opera, Giulietta e Romeo, Les Misérables e molti altri.

Ospite della serata, Giulia Ottonello, vincitrice della seconda edizione del programma “Amici di Maria de Filippi” e protagonista di musical nazionali che delizierà la serata con alcune sue interpretazioni.

“Questo è il quarto anno in cui facciamo questo concerto a favore dell’associazione Neuroblastoma dell’ospedale Gaslini di Genova. Il nostro spettacolo quest’anno è tutto musical, è tutto una sorpresa con un grande ospite d’eccezione che è Giulia Ottonello” ha spiegato il presidente dell’associazione Ragazzitralestelle Andrea Massucco.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione nazionale per la Lotta al Neuroblastoma Pediatrico.