Published On: Lun, Mar 4th, 2013

Musiche, canti e poesia della tradizione a cura di O Castello e Cif Chiavari

L’evento -previsto per sabato 9 marzo alle 15:30 alla casa di riposto Torriglia– è sviluppato in collaborazione col progetto “Età Libera – Invecchiamento Attivo, Promosso da Fondazione Carige, in collaborazione con Regione Liguria e Auser Liguria.
L’obiettivo di Cif, O Castello e i tre distretti socio-sanitari del Tigullio è volto al sostegno degli anziani per affermare la dignità, il benessere sociale, la salute e il protagonismo delle persone che invecchiano.

Il progetto “Età Libera – Invecchiamento Attivo” ha sollecitato e promosso una “Rete per l’invecchiamento attivo” tra associazioni culturali e di volontariato, terzo settore e privato sociale e strutture socio sanitarie.  La Rete per l’invecchiamento attivo è coordinata da Auser Tigullio Golfo paradiso con la consulenza tecnica della dott.ssa Alessandra Neri.

Informazioni: Associazione Culturale “O Castello” Chiavari (GE) Piazza Mazzini 1 Tel. 0185362025 http://www.associazioneocastello.it/
o castello chiavari

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>