Published On: Sab, Mar 2nd, 2013

Nasce gruppo Rapallo Libera-Libera Rapallo (Beppe Grillo)

E’ nato ieri il gruppo Rapallo Libera-Libera Rapallo.
Come da standard ormai consolidato presso il M5S, si tratta di una “libera associazione di cittadini che ha come punto di riferimento il Movimento 5 Stelle e il suo fondatore Beppe Grillo”. Il gruppo raccoglierà “l’adesione di tutti quei cittadini, -a partire da donne e giovani- che sono stanchi di delegare il proprio futuro alle decisioni prese nel “palazzo” e che vogliono portare le proprie competenze e le proprie idee al servizio della comunità”.
Il gruppo non è direttamente parte del movimento di Grillo, fino al momento in cui non sarà ufficialmente ammesso. E’ pertanto “aperto a tutte le persone libere e democratiche di Rapallo, purché non iscritte a partiti e non professionisti della politica“.
Tra le proposte: rifiuti zero, acqua pubblica, stop al depuratore e alla cementificazione (sì alle ristrutturazioni). Per informazioni e contatti : mattioliroberto@libero.it  cell. 340592360
2
Comune di Rapallo - Municipio

 

 

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Redazione ha detto:

    Cristina, si tratta di un secondo gruppo Meet-up. Non trovo più i contatti. Spero per te che ti rispondano qui nei commenti, altrimenti prova su Meet-up Tigullio, cercando su Google. A chi vuole impegnarsi per migliorare le cose, prima di tutto consiglio uno studio accurato del liberalismo vero (non quello finto italiano) per poi confrontare quel sistema con quelli socialdemocratici e con quelli grillini.

  2. Cristina ha detto:

    …mi piacerebbe ricevere ulteriori informazioni su questo nuovo gruppo perchè desidero che la città in cui abito riesca a “scuotersi” e a mettersi “al passo coi tempi” per poter soppravvivere in questo momento veramente difficile per tutto il paese.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>