Published On: Mer, Gen 8th, 2014

Nazioni in cui ieri è stato letto Tigullio News

A due anni dall’avvio di questa iniziativa, ringraziamo i lettori di Tigullio News, che ci seguono e hanno compreso che la stampa può migliorare e rinnovarsi senza importare capitali e Grandi Bonzi da Marte.

La cronaca nuda e cruda va bene, ma a noi piace dare anche un commento, un approfondimento: ispessire il “gatto sul tetto che scotta” almeno con una battuta, con lo  stile, un’immagine. Fornire al lettore gli strumenti per farsi una sua idea delle diverse situazioni, dalla cronaca all’economia…

Nello scorso week end la presa di posizione di Cristina Pistori ha avuto un grande riscontro. Raccogliere 850 “Mi piace” è un dato statistico di rilievo, che rende Tigullio News uno strumento sempre più forte e (speriamo) incisivo. L’obiettivo è quello solito: migliorare la qualità della vita, diffondere intelligenza, sensibilità, senso etico, un’informazione agile ma ricca di contenuti che sia utile per il lettore. A questo proposito, pubblichiamo anche una lettera di risposta a Cristina, inviataci dal presidente di Pro-Test Italia Dario Padovan.
Viva l’indipendenza e il pluralismo quindi -anche se tutto ciò non significa ricchezza- se ci porta a essere migliori di una carta stampata parziale, oppure nulla-dicente.

nazioni tigullio news

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>