Published On: Gio, Ago 29th, 2013

Night on the beach: a Rapallo si balla in spiaggia davanti al Castello

Dopo il successo del “FERRAGOSTO ANNI 70”, visto il grande interesse con cui la popolazione e gli ospiti del Tigullio accolgono le manifestazioni musicali, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale , come programmato, arriva la seconda serata di Night on the Beach, evento non chiassoso affidato, come nella prima serata (cavallo che vince non si cambia) a tre DJ di talento, con ampio repertorio  nazionale ed internazionale di grande e facile impatto, per animare la frequentazione serale , in modo piacevole e socializzante della zona che comprende la spiaggia dell’Antico Castello e le zone limitrofe.

Alla consolle i mitici DJ animatori delle fantastiche notti disco: Max Carapellese, George Gaz, Al Rambo DJ.

Il programma musicale prevede escursioni musicali in diverse epoche, comunque con connotazione commerciale e revival, per cui il target d’età è vario e trasversale. Si danzerà in tutta la zona antistante la spiaggia, la suggestiva Piazzetta Bottaro.

La postazione DJ sarà in tema e particolarmente accattivante: con sfondo il golfo e l’antico Castello , un gozzo a vela d’epoca, opportunamente attrezzato, ospiterà le attrezzature elettroniche e il banco mixer e verrà creata la postazione di esercizio per i DJ. Una ricostruzione marinara della piazzetta in riva al mare completerà l’ambientazione caratteristica e integrata alla splendida location.

Orari: L’inizio del trattenimento danzante è previsto alle ore 21,00 – Il termine alle ore 0,30  salvo diversa disposizione delle Autorità competenti.

Data:  sabato 31 agosto 2013,  dalle ore 21,30.   “LA MIGLIORE DANCE di SEMPRE” con la partecipazione quale special guest di Andrea Caretti , attore cabarettista che interagirà coi suoi interventi  random col pubblico presente.

Ingresso libero.

 Print

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>