Published On: Mar, Mag 7th, 2013

Nino de Franco sabato al Teatro di Cicagna

A Cicagna e in Val Fontanabuona la stagione teatrale invernale 2012- 2013 giunge al termine con lo spettacolo Sono allergico alle donne e alle fragole di e con Nino De Franco, programmato al Teatro di Cicagna  sabato 11 maggio 2013 ore 21.

Sono allergico alle donne e alle fragole, spettacolo musicale teatrale tratto dall’omonimo libro di Nino De Franco, una raccolta di scketch di cabaret, proposto sabato 11 maggio alle ore 21 da Nino De Franco e Il Laboratorio di Analisi.

L’autore e cabarettista ligure Nino De Franco, da tempo autore di testi per programmi tv e per vari attori italiani ha scritto il libro a 4 mani, assieme alla compagna Lorena D’Agostino.

Sono allergico alle donne e alle fragole racconta, in modo molto scanzonato, attraverso musiche e canzoni conosciute ed altrettante inedite il rapporto sempre simpaticamente conflittuale dell’uomo con la donna: il risultato è uno spettacolo dinamico, coinvolgente. Uno spettacolo divertente dove la comicità scaturisce da un concerto di battute in musica che con un ritmo incalzante trascina lo spettatore.

L’allergia alle fragole è un tipo di intolleranza piuttosto diffusa, non virale, guaribile sospendendo l’intromissione del  frutto nello stomaco. L’allergia alle donne è poco diffusa ma letale, non si trasmette nemmeno via fax ed è guaribile passando ad altri gusti. Tipo menta e cioccolata per esempio. Musica e parola si mescolano per stimolare la reazione dello spettatore: la risata è assicurata ed è sicuramente contagiosa.

Sono_allergico_alle donne

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>