Published On: Mar, Ott 22nd, 2013

Nominato il nuovo Amministratore unico di Marina Chiavari

Il sindaco di Chiavari Roberto Levaggi ha formalizzato questa mattina la nomina del nuovo dirigente del porto Marina Chiavari srl, dopo le dimissioni di Arnaldo Monteverde. Si tratta dell’ingegnere Mario Casabella, nato nel 1945, ex dirigente di Ansaldo industrie e Ansaldo International, di Aerimpianti, ex membro del CDA di aziende come Ansaldo Vei (Russia), Ganza Ansaldo (Ungherese). In questi ultimi anni il nuovo responsabile di Marina Chiavari si è dedicato al management di aziende che realizzano grandi impianti eolici.

«Si tratta un professionista di grande esperienza e con capacità manageriali internazionali – spiega il Sindaco Levaggi – Ha lavorato in gruppi come Ansaldo e Finmeccanica dimostrando una propensione alla gestione che risulterà una risorsa fondamentale per il nostro porto».

Importante, sottolinea il Sindaco, la scelta di passare da un Consiglio di amministrazione alla figura dell’Amministratore unico (con maggiore risparmio e snellezza burocratica nella catena di comando, ndr).

Prolungamento diga e restyling del porto di Chiavari

Prolungamento diga e restyling del porto di Chiavari

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>