Published On: Ven, Set 6th, 2013

Notte Bianca coi Buena Vista Social club, jazz, spettacoli

L’evento quest’anno sarà organizzato con cura e rispetto per il sonno. Si tratta di una notte all’insegna del ritmo, dei colori, del divertimento.

Nuovo format con il concerto del famoso gruppo cubano Buena Vista Social Club, all’anfiteatro Umberto Bindi, oltre alle varie iniziative dei commercianti e delle associazioni di volontariato sparse nelle vie e nelle piazze cittadine.

Per chi ama il jazz, ecco invece un concerto con musiche da Thelonius Monk e Charles Mingus alla fusion degli anni ’80, per arrivare al jazz contemporaneo e funky, in un concerto di grande impatto. Questo l’appuntamento nel corso della Notte Bianca di Santa Margherita Ligure, venerdì 6 settembre, in Piazza Caprera a partire dalle 19, con il trio composto da Stefano Guazzo al sax, Dino Cerruti al contrabbasso e Rodolfo Cervetto alla batteria. Il concerto è presentato dall’Associazione Culturale Artime.

Santa Margherita ligure

Santa Margherita ligure

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>