Published On: lun, Nov 26th, 2018

NPS e Panesi edizioni al Mercato di Natale di Sestri Levante

NPS Edizioni e Panesi Edizioni parteciperanno alla settima edizione del Mercato di Natale al Grande Albergo a Sestri Levante, con uno stand in cui esporranno i loro libri, promuovendo cultura e dando così un valore aggiunto alla tradizionale manifestazione.

NPS è il marchio editoriale dell’associazione Nati per scrivere, nato a maggio 2018 per valorizzare gli scrittori italiani, con particolare attenzione ai testi che affondano nella storia, nella cultura, nell’arte e nel folklore locale, valorizzando così il territorio.

Panesi Edizioni, casa editrice genovese, ben radicata sul territorio, organizza da due anni “Libri in Baia”, la fiera del libro e dell’editoria che si tiene a ottobre a Sestri Levante.

Per l’occasione, NPS Edizioni lancerà la sua nuova uscita: “Il piccolo faro e il delfino Blu”, di Daniela Tresconi, una storia per bambini che parla di amicizia, scoperta di sé e amore per il mare.

Nel corso dei due giorni saranno presenti vari scrittori allo stand, per presentare i loro libri e incontrare i lettori. Confermati Alessio Del Debbio, autore del romanzo “Anime contro” e dei racconti fantastici “L’ora del diavolo” (NPS Edizioni), l’1 e 2 dicembre; Maria Pia Michelini, autrice del romanzo “Zena la nuda” (Panesi Edizioni), l’1 dicembre; Luciana Volante, autrice della favola ecologista “Il pastore di alberi” (NPS Edizioni), l’1 dicembre; Daniela Tresconi, autrice del mistery storico “La linea del destino” (Panesi Edizioni) e della storia per bambini “Il piccolo faro e il delfino Blu” (NPS Edizioni), il 2 dicembre; Laura Fogliati, autrice del romanzo “Il chiosco di Diana” (Panesi Edizioni), l’1 dicembre.

Il Mercatino di Natale si svolgerà l’1 e 2 dicembre, all’interno del Grande Albergo, sul lungomare di Sestri Levante (GE), in Via Vittorio Veneto 2, dalle 9.30 alle 19.30, e proporrà un’ampia varietà di stand e degustazioni di prodotti tipici. Ingresso libero per tutti.

Contatti:
L’associazione culturale “Nati per scrivere” nasce nel 2016, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura creativa.

Associazione culturale Nati per scrivere -Sede legale: Piazza Diaz 10, 55041, Camaiore (LU)

https://natiperscrivere.webnode.it/  

https://www.npsedizioni.it
https://www.facebook.com/natiperscrivere/