Published On: Gio, Ott 29th, 2015

Nuova illuminazione per le feste a Rapallo: apprezzamento del CIV. Incontro dei commercianti a cura dell’Ascom

A Rapallo si mettono a punto le strategie commerciali per le prossime feste e per il 2016.
L’Ascom organizza un incontro dei commercianti di Rapallo e Zoagli, alle 14:30 del prossimo mercoledi 4 novembre, presso la Trattoria del Borgo in piazzetta. Oggetto dell’incontro: il rilancio del commercio.

Nel frattempo il C.I.V. (Centro di via) di Rapallo sottolinea l’approvazione per il nuovo piano luci comunali:

Il progetto di illuminazione presentato dall’Amministrazione Comunale è sicuramente apprezzabile e segna il passo nella direzione di un’immagine cittadina coerente e di alto livello, dando giusto rilievo alla bellezza della nostra città.

Il C.I.V. è sempre stato e continuerà ad essere a fianco a progetti qualificanti come quello proposto. Inoltre, nelle parole della stessa Amministrazione, si tratta di un progetto che inizia quest’anno ma che sarà esteso negli anni futuri a ulteriori zone commerciali cittadine e che trasformerà l’aspetto della città durante le festività non solo natalizie.

Stiamo cercando ulteriori sponsor per cercare di diminuire l’esborso da parte di tutti i singoli operatori commerciali. Inoltre il C.I.V. sta definendo gli ultimi dettagli per la campagna di promozione e di eventi iniziata l’anno scorso con Rapallo d’Amare a Natale.
rapallo

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>