Published On: Mer, Mag 15th, 2013

Nuove isole ecologiche a Santa

Dopo il Quartiere degli Ulivi anche Piazza Vittorio Veneto sarà interessata dalla posa di nuovi torrini di raccolta differenziata. Partiranno lunedì prossimo i lavori che consegneranno alla zona a mare isole ecologiche più funzionali, dotate di apertura a pedale in luogo dell’attuale sistema manuale. L’intervento è parte di un più vasto programma di ammodernamento delle isole ecologiche che faciliti l’utente nell’assolvimento dei suoi obblighi, rendendo più igieniche le operazioni di conferimento, e che proseguirà nelle settimane successive con nuove installazioni in tutte le isole della città.

Soddisfatto l’assessore all’ambiente Michele Corrado: “Effettuiamo ora una lunga serie di sostituzioni a cui stiamo lavorando da tempo dietro suggerimenti e segnalazioni degli stessi cittadini, che a più riprese mi hanno segnalato il proprio disagio verso il sistema di apertura esistente. Auspico che anche questa novità possa aiutarci a migliorare le performance di raccolta”.
rifiuti rapallo aimeri

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>