Published On: Lun, Apr 22nd, 2013

Nuove voci su ospedale di Sestri: chiude la radiologia e va via la Tac?

Dopo le nostre indiscrezioni sulla chiusura dell’utilizzo della TAC nell’ospedale di Sestri Levante, trovano nuove conferme le voci (che nascono da medici ospedalieri) sulla pesante riduzione dei servizi ospedalieri.
Secondo queste nuove indiscrezioni entro poche settimana tutto il reparto di radiologia (non solo la TAC) andrà a Lavagna. Questa operazione sarebbe mascherata da un trasferimento delle prenotazioni a Lavagna, con questo metodo: il Centro Prenotazioni risponde al paziente che deve effettuare una lastra “A Sestri non c’è posto, la prenotiamo a Lavagna?”

Per capire la portata di questi tagli, sentiremo quanto dichiara la Direzione della ASL4.

Ospedale di Sestri Levante

Ospedale di Sestri Levante

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Redazione ha detto:

    Sono voci, è vero, ma non è il caso di buttarla sul polemico e sulla politica: quando ben TRE medici ospedalieri in tre giorni lanciano un allarme facendo riferimenti precisi, è doveroso riferire ciò che costoro dicono. Dopo di che, la Direzione della ASL4 può intervenire spiegare qual è il vero stato delle cose o, in alternativa, possiamo alzare noi il telefono e chiedere chiarimenti. Cosa che faremo, senza che sia necessario inarcare il sopracciglio.

  2. luca83 ha detto:

    Ma ha senso fare articoli sul sentito dire?
    mi sembrate il capogruppo leghista di Sivori
    Gli articoli dovrebbero essere fatti sulle certezze e non sul sentito dire
    Sono anni che dicono che l’ospedale di sestri chiude oggi ha ridotto la pneumologia solo perchè è stata ridotta a livello nazionale vi sono ottimi servizi come dermatologia dietologia e oncologia oltre un reparto all’avanguardia come la riabilitazione
    come mai queste cose non vengono dette?

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>